Descrizione
Produttore
SOLEKO
Tipologia
Soluzione per lenti rigide
Queen’s Cleaner R detergente per lenti a contatto rigide gas-permeabili. Le lenti a contatto rigide gas-permeabili richiedono quotidianamente un’accurata e profonda detersione. La soluzione Queen’s Cleaner R ha un alto potere detergente. Molecole tensioattive rimuovono i depositi superficiali ripristinando la bagnabilità delle lenti rigide gas-permeabili, assicurando un ottimo comfort durante l’applicazione.
Istruzioni per l’uso
- Lavare e risciacquare accuratamente le mani.
- Rimuovere la lente dall’occhio, posarla sul palmo della mano e versare alcune gocce di Queen’s Cleaner R sulla superficie.
- Sfregare delicatamente la lente con il dito, con un movimento verticale (in avanti e in dietro) per alcuni secondi.
- Al fine di rimuovere completamente i depositi superficiali, risciacquare abbondantemente ed accuratamente la lente con una soluzione salina (preferibilmente soluzione Saline Soleko ).
- Ripetere la procedura sopra descritta per l’altra lente.
- Riempire il contenitore con una soluzione conservante (preferibilmente Queen’s Conditioner R 250ml ).
- Chiudere accuratamente il contenitore portalenti e lasciare immerse le lenti per almeno 4 ore o per tutta la notte.
- Prima di applicare le lenti negli occhi, risciacquarle con una soluzione salina.
Precauzioni
Il flacone di Queen’s Cleaner R una volta aperto deve essere utilizzato entro 90gg. Chiudere il flacone dopo l’uso. Conservare il flacone lontano da fonti di calore e comunque tra 5°C e 30°C. Per evitare contaminazioni, non mettere mai a contatto il contagocce con alcuna superficie. Non usare se il sigillo non è integro, in quanto non è garantita la sterilità del prodotto. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a qualche componente. In caso di fastidio o di persistente irritazione, interrompere l’uso e consultare uno specialista.
Composizione
ETDA 0.02%, Sorbato di Potassio 0,3g/100ml.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.