Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli acquistati con codici promozionali verranno rimborsati eliminando dal dovuto in promozione non possono essere rimborsati.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@3toptic.it  riceverete tutte le informazioni necessarie per la pratica. 
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.